Il tempo scorre veloce e se non fissiamo qualche attimo tutto passa troppo in fretta. Non so se è capitato anche a te, ma negli ultimi mesi mi sono accorta di aver messo da parte agende, bujo e scrapping planner per mancanza di tempo, la pigrizia di scrivere ha preso il sopravvento su ogni cosa lasciano i ricordi di queste giornate sospesi nel tempo.
Ma poi ho avuto modo di testare la stampante termica Phomemo e mi si è aperto un mondo di possibilità ed idee e vorrei tanto condividere con te le mie prime impressioni.
Potrai così scoprire cos'è la stampante termica, come è facile da usare e come realizzare in un attimo il tuo diario creativo. Questo piccolo strumento per la sua leggerezza potrà inoltre accompagnarti nelle tue giornate caotiche e aiutarti a tener traccia della tua memoria perchè può essere essere usato dal telefonino, dal tablet e da pc grazie al bluetooth.
Se sei curiosa di scoprire ogni dettaglio non ti resta che scoprire Phomemo e approfittare dello sconto riservato ai miei followers (trovi le info e il codice promozionale in fondo al post)