Decorare le uova di Pasqua è una di quelle attività creative che proprio non possono mancare in questo periodo dell'anno. Nel corso del tempo ho avuto modo di usare tante tecniche diverse e ogni volta mi sorprendo di quanto sia bello sperimentarne sempre di nuove.
In questa continua ricerca ho scoperto un mondo fatto di colori e fantasia che ti invito a non perdere di vista soprattutto quando quello che ti circonda sempre di un unica tonalità: il grigio.
Non smettere mai di giocare con la vostra creatività e i colori, ritagliati il tuo spazio, trova nella tua quotidianità quel momento tutto tuo per vivere quel lato inesplorato rinchiuso in te e renderlo protagonista fino in fondo a dispetto di quello che accade intorno a te !!!
Come vedi il risultato del mio ultimo tentativo creativo non poteva che essere ricco di colori e sfumature diverse, come tutto quello che un po' mi contraddistingue. Se sei curiosa e vuoi scoprire come decorare le uova di Pasqua con questa tecnica ritagliati 5 minuti e passali con me, insieme ci divertiremo un mondo.